San Paolo Digital realizza con C2C “Ri-Scriviamo 2013” il concorso online di SchneiderPen

Nella pagina Facebook di Schneider Pen dal 30 luglio è online il nuovo concorso  “Ri-scriviamo 2013“. Gli utenti possono partecipare inviando una loro originale reinterpretazione degli incipit di 5 classici della letteratura italiana: La Divina Commedia, I Promessi sposi, La Pioggia nel Pineto, I Malavoglia e Pinocchio.

Al termine del concorso una giuria assegnerà ai 5 contributi più creativi un Ipad Mini. L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere presso il popolo della rete in modo creativo e innovativo i prodotti Schneider Pen: le penne e gli evidenziatori delle casa tedesca che si caratterizzano per la qualità del design e l’alta tecnologia di produzione. L’iniziativa  curata e gestita per Schneider Pen dalla società C2C ha visto il coinvolgimento di San Paolo Digital nella creazione grafica e software del minisito del nuovo concorso online e nella gestione e animazione della pagina Facebook. Il concorso ha una sezione offline, infatti acquistando una penna Schneider Pen in cartoleria sarà possibile ricevere una cartolina gratta e vinci che permette di vincere altri premi. Dalla pagina Facebook è già possibile conoscere le cartolerie in cui sono presenti i prodotti Schneider e verrà  inoltre supportata l’attività sul territorio e presso le cartolerie  invitando gli utenti a partecipare.