Dopo il successo dell’applicazione dedicata al Conclave e all’elezione di papa Francesco, installata su oltre 10 mila dispositivi tra tablet e smartphone, Periodici San Paolo arricchisce la propria offerta digitale con il lancio della nuova applicazione di Famiglia Cristiana, ora disponibile nell’Edicola di App Store, su Google Play e su Windows 8. L’applicazione, scaricabile gratuitamente, permette di leggere ogni numero della rivista comodamente sul proprio dispositivo, non appena disponibile, ancora prima di trovarlo in edicola e in parrocchia.
Diverse le offerte: una app propone la copia singola della rivista su Edicola in Apple Store e Google Play è offerta a 1,79 euro. Su Windows 8, invece, la copia singola ha il costo di 1,69 euro. C’è poi l’abbonamento mensile a 4,49 euro su Edicola di Apple Store e Google Play e 4,99 euro su Windows 8. L‘abbonamento annuale è offerto a 39,99 euro su tutte e tre le piattaforme.
E’ inoltre possibile acquistare Famiglia Cristiana in versione digitale anche sul sito www.edicolasanpaolo.it, dove sono proposte diverse formule di abbonamento per avere sempre il settimanale su qualsiasi dispositivo mobile Apple o Android, effettuando la procedura degli acquisti descritta sul sito.
Se già si è in possesso di un profilo su www.edicolasanpaolo.it e di un abbonamento digitale a Famiglia Cristiana+, si possono consultare le riviste su www.edicolasanpaolo.it