Gruppo Editoriale San Paolo

SANPAOLOSTORE.IT vince il primo premio NETCOMM E-COMMERCE AWARD 2013 nella categoria “”Editoria”

Sanpaolostore.it, il sito e-commerce del mondo cattolico edito dal Gruppo Editoriale San Paolo, ha vinto il primo premio della categoria “Editoria” all’NETCOMM E-COMMERCE AWARD 2013. Giunto alla seconda edizione, l’evento è dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico ed è rivolto a tutti gli operatori del settore. Il premio è assegnato da una Giuria di Qualità Super Partes  e da una Giuria popolare che, tramite gli «I Like» di Facebook, seleziona 1 candidato per categoria merceologica.

Lo sviluppo tecnologico di Sanpaolostore.it, online da giugno 2012, è gestito da San Paolo Digital, società del gruppo editoriale San Paolo per le attività digitali, coadiuvata da importanti partner: PrimeWeb, divisione di Marketing Multimedia, che ha creato un website con una struttura di navigazione semplice e intuitiva attraverso l’utilizzo di MCommerce, la nuova piattaforma di e-commerce basata su framework di AIVEA, l’azienda di Hillsboro, Oregon, leader del settore. La gestione del magazzino utilizza il sistema AmicoWin realizzato invece da D.S.C., azienda di consolidata esperienza nei sistemi gestionali del mondo editoriale. www.sanpaolostore.it

 

Il ritiro del premio