Il sito di e-commerce del Gruppo Editoriale San Paolo ha una proposta commerciale ampia e ben assortita: il catalogo completo dei libri in commercio (700 mila titoli), cd e dvd musicali, spartiti e perfino introvabili LP, 50 mila tra film e documentari in DVD e Blu-Ray e un settore dedicato all’oggettistica: arredo sacro, abbigliamento liturgico, icone e oggetti per la preghiera, ma anche giochi, gadget e hi-tech. San Paolo Digital ha gestito la realizzazione del sito sviluppando un’intensa attività di project management e coordinando il lavoro dei fornitori delle piattaforme tecnologiche.
Potrebbe anche interessarti
Nell’ambito delle attività legate all’emergenza Coronavirus, Periodici San Paolo ha aderito all’iniziativa A casa con Coop promossa da Coop. Il team di […]
Nel mese di aprile 2020 è stato pubblicato il nuovo sito della Diffusione San Paolo, un efficace punto di riferimento per quanti […]
Un’altra importante iniziativa del Gruppo Editoriale San Paolo è il “Fondo di solidarietà”, per raccogliere donazioni e attivare abbonamenti alle testate del […]
Una delle attività più importanti realizzate dal team di San Paolo Digital durante il periodo di lockdown è stata lo sviluppo e […]